Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca lunedì 10 febbraio 2020 ore 19:35

L'auto sbanda e finisce in verticale nel fossato

Protagonista dell'incidente una donna, soccorsa dai vigili del fuoco arrivati dal distaccamento di Cascina e dai sanitari del 118



CAPANNOLI — Attorno alle 15,30, in via Volterrana, per cause in corso di accertamento una donna ha perso il controllo dell'auto di cui era alla guida, auto che ha finito la sua corsa tra la vegetazione, in verticale, nel fossato che corre a bordo strada.

La donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco del distaccamento di Cascina e dai sanitari del 118 e trasferita in ospedale per le cure del caso.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità