Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

STOP DEGRADO martedì 09 novembre 2021 ore 11:36

Le piante invadono la strada, rischio incidenti

La segnalazione riguarda via del Fontino, strada a doppio senso di marcia molto stretta. Da Fdi: "Sono passati mesi e nessuno ha mosso un dito"



CAPANNOLI — Fratelli d'Italia di Capannoli è intervenuta per sollevare di nuovo la questione della pericolosità della strada in via del Fontino.

"Sono passati mesi ormai da quando a Capannoli abbiamo sollevato la questione di via del Fontino - ha detto Mattia Cei, consigliere comunale da Fdi - una strada a doppio senso di marcia ma molto stretta, priva di segnaletica e con la presenza di vegetazione perenne che limita fortemente la visibilità".

"Nonostante la nostra segnalazione - ha aggiunto Cei - e il fatto che nei mesi scorsi si siano registrati diversi incidenti, ad oggi nessuno ha mosso un dito. Ora ci chiediamo, cosa aspetta l’amministrazione? Sindaco e vicesindaco si rendono conto che non intervenendo mettono a rischio l’incolumità di tutti coloro che transitano per quella via? Non c’è più tempo da perdere! Sollecitiamo l’amministrazione a predisporre degli interventi immediati per rendere di nuovo sicuro un tratto che attualmente è ad altissimo rischio".

---

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.

La situazione in via del Fontino 1

La situazione in via del Fontino 1

La situazione in via del Fontino 2

La situazione in via del Fontino 2


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca