Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:50 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Politica mercoledì 19 marzo 2025 ore 14:30

Mattia Cei è il nuovo coordinatore di FdI

Mattia Cei
Foto di: Facebook

Giacomo Citi lascia il timone: il partito con la fiamma tricolore, tra Capannoli e Santo Pietro, sarà guidato dall'ex consigliere comunale



CAPANNOLI — Passaggio di consegne per il circolo di Fratelli d'Italia di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, che ha scelto il proprio, nuovo coordinatore. All'unanimità, infatti, è stato scelto Mattia Cei, che prende il posto di Giacomo Citi, storico punto di riferimento del centrodestra capannolese.

Cei è già stato consigliere comunale a Capannoli e per l’Unione Valdera da ben 10 anni, mentre Citi è rimasto coordinatore del circolo per un decennio, contribuendo al radicamento del partito della presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel territorio. "Giacomo, che a sua volta aveva preso il testimone dal padre Gianpaolo, ha scritto pagine importanti della storia del nostro circolo - ha detto Cei - e il suo esempio sarà per noi una guida".

"Ora è il momento di guardare avanti - ha aggiunto - con lo stesso spirito di servizio e la stessa passione, per continuare a rappresentare al meglio le istanze dei cittadini e lavorare per il bene comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca