Politica martedì 13 dicembre 2016 ore 17:30
Metà mandato, il punto di Cecchini

Nell'occasione la sindaca ha inviato una lettera alle famiglie per tracciare un bilancio di quel che è stato fatto, dal porta al porta ai cantieri
CAPANNOLI — Giunti a metà mandato amministrativo, ho sentito il dovere di rendere conto a tutti i cittadini e le cittadine di Capannoli e Santo Pietro Belvedere delle attività che l'Amministrazione Comunale ha portato avanti in questi due anni e mezzo. Inizia così la lettera che la sindaca Arianna Cecchini ha inviato a tutte le famiglie residenti nel comune.
Un ringraziamento alla cittadinanza per i risultati raggiunti con l’avvio della raccolta porta a porta, lo stato di avanzamento delle opere pubbliche messe in cantiere, un'attenzione particolare ai servizi rivolti alle persone più bisognose e ai servizi scolastici. Una carrellata infine dei molti finanziamenti ottenuti dal Comune volti a cofinanziare molte opere pubbliche.
Ecco, in allegato, la lettera integrale inviata alle famiglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI