STOP DEGRADO martedì 01 marzo 2022 ore 17:00
Il muro della piazza è completamente imbrattato

Lo riportano i membri della sezione di Fratelli d'Italia: "Chiediamo il ripristino del decoro e l'installazione di telecamere sul territorio"
CAPANNOLI — Il muretto presente in piazza don Gino Lemmi a Santo Pietro Belvedere è ricoperto di graffiti. La denuncia arriva dal gruppo locale di Fratelli d'Italia, che richiede un intervento per ripristinare il decoro del posto.
"Per chi come noi ha a cuore il proprio paese, questa è una situazione inaccettabile - hanno spiegato - il decoro deve essere garantito sull’intero territorio comunale e i comportamenti incivili di coloro che deturpano i beni pubblici devono essere sanzionati".
"Sollecitiamo un intervento immediato per ristabilire il decoro in piazza don Gino Lemmi e chiediamo l'installazione di un sistema di videosorveglianza in grado di garantire un controllo costante del territorio, accertare violazioni e fungere da deterrente", hanno concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI