Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Elezioni martedì 07 maggio 2024 ore 14:15

Ecco la squadra della lista per Silvia Rocchi

I candidati e le candidate della lista Silvia Rocchi Sindaco

Consiglieri uscenti, imprenditori, ma anche giovani e impegnati nell'associazionismo: ecco i nomi di chi ha scelto di schierarsi con Rocchi



CAPANNOLI — Professionisti, giovani e personalità di spicco dello sport: la squadra per Silvia Rocchi per le elezioni di Giugno è pronta ed è già stata presentata sia a Capannoli, sia a Santo Pietro Belvedere.

"Ognuna di queste persone porta con sé un bagaglio di competenze, esperienze e soprattutto una grande passione per i nostri due paesi - ha detto Rocchi - dalle questioni urbanistiche alla cultura, dallo sviluppo economico alla sicurezza, dall'ambiente all’associazionismo, questa squadra è pronta ad affrontare ogni sfida. Ma più importante di tutto, ci unisce un profondo senso di responsabilità verso la comunità che serviremo".

"I nostri due paesi hanno un grande potenziale che dobbiamo coltivare e valorizzare - ha aggiunto - siate certi che lavoreremo instancabilmente per realizzare il cambiamento di cui il nostro Comune ha bisogno. Insieme possiamo trasformare le sfide in opportunità, le criticità in punti di forza e i sogni in realtà".

Fanno parte della lista Emanuela Mazziotta, 44 anni, impiegata in banca e maestra di karate da 24 anni; Giovanni Sartini, 66 anni imprenditore ed ex presidente e allenatore della squadra di Santo Pietro Belvedere; Giulia Gentile, 35 anni, presidente di una nota attività del territorio; Paolo Gasperini, 30 anni, attivo nelle attività delle associazioni del Comune; Martina Salvadori, 35 anni, gestisce un agriturismo con la sua famiglia; e Maurizio Salvini, 69 anni, è stato segretario comunale in vari Comuni tra le province di Pisa, Livorno e Lucca.

E ancora, Daniela Pasqualetti, 66 anni, scrittrice ed ex presidente di un'associazione; Giacomo Citi, 55 anni, informatico e coordinatore di Fratelli d’Italia per Capannoli, oltreché consigliere comunale uscente; Elena Giuntini, 27 anni, attiva nel volontariato del gruppo giovanile parrocchiale di Capannoli; Antonio Nanna, 65 anni, anche lui consigliere uscente, ingegnere e imprenditore; Nicoletta Testi, docente in un liceo artistico; e Luca Cerboneschi, 21 anni e futuro pilota commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli