STOP DEGRADO giovedì 22 dicembre 2022 ore 09:30
Rifiuti, una discarica lungo la provinciale

Molti sacchi neri abbandonati lungo la strada che porta a Santo Pietro Belvedere segnalati da un residente della frazione di Capannoli
CAPANNOLI — Nello slargo della Madonnina dei ciclisti della strada provinciale 26, come riportato da un cittadino, c'è una vera e propria discarica a cielo aperto.
Rifiuti abbandonati, sacchi neri e altra immondizia al lato della strada, proprio a pochi passi dagli spazi verdi che si trovano nei pressi di Santo Pietro Belvedere. "È una vergogna - ha scritto - ogni giorno che passo ci sono sempre più rifiuti".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI