Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 25 agosto 2021 ore 07:53

Compagnia teatrale nel mirino dei "No green pass"

E' bastato un post su facebook dove si ricordava l'obbligo di possederlo, per assistere a uno spettacolo, per scatenare reazioni



CAPANNOLI — La compagnia teatrale Hystrio di Capannoli è finita al centro di commenti offensivi e carichi di cattiveria dopo che, annunciando uno spettacolo che si è svolto nei giorni scorsi a Montecatini Valdicecina, ha ricordato anche al pubblico di accedere con il green pass, obbligatorio per legge.

Secondo quanto riferito sulla stampa locale, al post facebook della compagnia, che promuoveva il monologo accompagnato da note musicali "la Ragazza dello swing", sono seguiti una serie di commenti poco edificanti arrivati da tutta Italia, diretti in genere contro l'obbligo vaccinale e contro il green pass, ma che hanno preso di mira anche la compagnia stessa, addirittura con minacce e messaggi pieni di odio.

Lo spettacolo è poi andato in scena regolarmente lunedì scorso:"Il teatro era pieno, alla faccia dei no-vax", ha scritto su facebook Hystrio Teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità