Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 14:00

Libri all'esterno per chi è privo di green pass

L'esterno della biblioteca Gronchi

La biblioteca Gronchi va incontro all'utenza e farà funzionare un servizio di prestito libri con consegna all'esterno per chi non il green pass



PONTEDERA — All'interno delle biblioteche si accede, come da decreto, solo con il green pass, ma, per venire incontro all'utenza, chi avrà prenotato un libro in prestito, potrà ritirarlo direttamente all'esterno della struttura, dove verrà fatta la consegna.

E' la scelta della "Gronchi" di Pontedera ( dove ieri alcune persone hanno dato vita ad una manifestazione, proprio per protestare contro l'introduzione del green pass nei luoghi di cultura ) fatta, peraltro, in un periodo, quello delle settimane centrali di Agosto, dove la struttura resterà regolarmente aperta.

Per accedere all'interno della biblioteca sarà invece necessario il Green pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca