comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°22° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 11:30

Settecento firme contro il degrado

Continua la campagna per riscattare dal degrado la frazione di Santo Pietro Belvedere. "Non siamo più disposti ad accettare strumentalizzazioni"



CAPANNOLI — Santo Pietro Belvedere non è contenta. Troppo degrado, un senso di abbandono. Una ragnatela di crepe nell'asfalto, spazi verdi lasciati alle erbacce, marciapiedi frastagliati: la battaglia per ottenere attenzione condotta dal Comitato abbandono non si ferma e raccoglie 700 firme.

"Nonostante il silenzio serbato negli ultimi tempi il gruppo contro l'abbandono di Santo Pietro Belvedere porta avanti la propria protesta - scrivono i promotori della raccolta firme. - L'impegno dei cittadini si sta facendo sempre più concreto ha dimostrarlo le 700 firme che sono state raccolte per esprimere la preoccupazione nei confronti del grave stato di abbandono e incuria in cui versa il paese. Questo sta a significare che i cittadini non sono più disposti ad accettare risposte politiche o strumentalizzazioni di vario genere relative alla loro protesta".

"La protesta è di tanti - continua la lettera - non è più sufficiente che l'amministrazione Comunale “si renda conto e si rammarichi” ma è necessaria una serie e reale presa di coscienza del problema"

Le firme, comunicano ancora dal Comitato, sono state protocollate e consegnate al sindaco Arianna Cecchini e ai consiglieri Anna Ferretti e Citi Giacomo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cultura