Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 17 ottobre 2015 ore 16:00

Il Comitato Abbandono contro la lista civica

Un muro pericolante a Santo Pietro

"Non abbiamo gradito che abbiano usato la nostra protesta. Siamo fuori da qualsiasi gioco politico. Attendiamo Cecchini per incontrarci"



CAPANNOLI — Il Comitato protesta abbandono Santo Pietro non è legato a nessun partito, schieramento politico o movimento. Non abbiamo gradito l'uscita della lista civica che ci ha strumentalizzato”.

Il gruppo di cittadini della frazione del Comune di Capannoli ribadisce la propria posizione, anche alla luce di alcune prese di posizione di schieramenti di opposizione: “Siamo un gruppo di compaesani riunito per protestare, senza fini di opposizione politica, contro l'evidente trascuratezza del proprio paese, da parte di Pubbliche Amministrazioni. Non c'è nessuno legame né con la lista civica di opposizione di Capannoli, né con nessun altro gruppo politico. Il Comitato non ha mai suggerito né ha autorizzato la lista civica di Capannoli a usare questa questo comitato per scopi di propaganda di opposizione, e non ha gradito assolutamente l'uso della nostra protesta per una contestazione privata contro il sindaco Arianna Cecchini ”.

A tal proposito il Comitato chiarisce anche la situazione col primo cittadino: “Abbiamo chiesto un incontro pubblico con Cecchini, con determinate modalità. Ha risposto prontamente chiedendoci un incontro privato. Al momento la richiesta per questo incontro è stata di nuovo fatta e stiamo decidendo insieme una data”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità