QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 gennaio 2020

Attualità mercoledì 16 settembre 2015 ore 14:30

La protesta della frazione, da Fb alla riunione

Il comitato nato sul web si è radunato lunedì 14 settembre. Hanno partecipato anche ex abitanti: "Ci sentiamo abbandonati dal sindaco Cecchini"



CAPANNOLI — Il Comitato protesta abbandono Santo Pietro, gruppo nato su Facebook per denunciare il degrado della frazione del Comune di Capannoli, si è riunito fisicamente lunedì 14 settembre.

La partecipazione alla riunione pubblica è stata numerosa: “Hanno partecipato anche ex santopietrini - si legge nel comunicato - alcuni venuti da Firenze per dare il proprio appoggio alla comunità”. Il comitato, tiene a precisare che: “Siamo un gruppo apolitico, ci accomuna solamente la voglia di rilancio, ci meravigliamo della miopia dell'assessore all'urbanistica, nostro concittadino, che non nota l'incuria che circonda il nostro territorio". Gli abitanti della frazione: “Si sentono abbandonati dal sindaco Arianna Cecchini” e questo è testimoniato dalle: “Moltissime foto scattate che ritraggono il degrado del paese, che negli ultimi anni ha fatto una involuzione ben visibile”.



Tag

Gregoretti, Giunta immunità decide il 20 gennaio. Polemica su voto Casellati in Giunta regolamento

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Politica