Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 04 giugno 2022 ore 14:00

"Tariffe Tari, a Settembre la risposta definitiva"

La sezione della Lega dell'Alta Valdera chiede di vederci chiaro sulle bollette sui rifiuti: "La sindaca dice che non ci saranno aumenti, vedremo"



CAPANNOLI — Dopo l'ultima seduta del Consiglio comunale, il gruppo della Lega dell'Alta Valdera, coordinato da Ivo Parodi, attende di conoscere l'impatto degli aumenti annunciati in bolletta per quanto riguarda la Tari.

"Durante la seduta, la maggioranza è entrata in azione ritirando dall'ordine del giorno il punto riguardante il riconoscimento del debito fuori bilancio, per discuterlo in un prossimo Consiglio comunale ad hoc - hanno scritto dalla sezione leghista - per poi affrontare l'argomento più importante, ovvero le tariffe sulla tassa dei rifiuti".

"Su questo punto, la sindaca, rivolgendosi all' unico consigliere di minoranza presente in aula, ovvero Antonio Nanna della Lega, ha dichiarato che non ci sarà nessun aumento della Tari - hanno aggiunto - andando così contro alle dichiarazioni riportate a mezzo stampa del presidente di Retiambiente che invece prevedono un aumento medio del 4%".

"Se dopo appena un anno l'ennesimo carrozzone targato Partito Democratico, invece di agevolare le tasche dei cittadini finisce per alleggerirle - hanno concluso - vuol dire che si parte da subito col piede sbagliato. A Settembre la risposta definitiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità