Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA15°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra Russia-Ucraina, missione Novorossiya. Il progetto segreto di Putin

Politica sabato 22 gennaio 2022 ore 17:37

Nuovo commissario per la Lega dell'Alta Valdera

Capannoli vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Da oggi, per scelta della consigliera regionale Elena Meini, sarà Ivo Parodi il responsabile della sezione capannolese: "Non mancherà l'impegno"



CAPANNOLI — Il gruppo della Lega di Capannoli diventa sezione allargata e la commissaria provinciale Elena Meini, consigliera regionale del Carroccio, nomina Ivo Parodi come suo responsabile. La comunicazione è arrivata direttamente dalla Lega.

"Da questa nuova sezione, in continua crescita, partirà il radicamento del partito su tutto il territorio dell'Alta Valdera - ha spiegato Meini - l'area territoriale della nuova sezione capannolese, infatti, riguarda ben sei Comuni: Palaia, Peccioli, Terricciola, Chianni, Lajatico e Casciana Terme Lari".

"Ringrazio Elena Meini per la fiducia, in un compito certamente gratificante ma, al tempo stesso, impegnativo - ha commentato Parodi - come abbiamo fatto in questi due anni a Capannoli, il nostro impegno non verrà meno nei territori assegnateci, per dare forma concreta alla presenza della Lega in ognuno dei sei Comuni. Abbiamo già programmato una serie di incontri con figure istituzionali e non, e siamo disponibili a confrontarci con tutti".

"Per quanto ci riguarda lavoreremo per un progetto che crei tutte quelle condizioni possibili per un ricambio politico alla guida delle varie amministrazioni. Ci sono delle questioni irrisolte da troppo tempo in Valdera, che meritano risultati concreti e non i soliti rimpalli che lasciano le cose così come stanno - ha concluso - basti pensare alla situazione ambientale, alle infrastrutture e il turismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In una Collegiata stracolma il funerale del 35enne morto in un incidente frontale in FiPiLi, dopo un lungo contromano ancora tutto da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Eva Benvenuti Ved. Aringhieri

Lunedì 16 Maggio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Attualità