Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica sabato 22 gennaio 2022 ore 17:37

Nuovo commissario per la Lega dell'Alta Valdera

Capannoli vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Da oggi, per scelta della consigliera regionale Elena Meini, sarà Ivo Parodi il responsabile della sezione capannolese: "Non mancherà l'impegno"



CAPANNOLI — Il gruppo della Lega di Capannoli diventa sezione allargata e la commissaria provinciale Elena Meini, consigliera regionale del Carroccio, nomina Ivo Parodi come suo responsabile. La comunicazione è arrivata direttamente dalla Lega.

"Da questa nuova sezione, in continua crescita, partirà il radicamento del partito su tutto il territorio dell'Alta Valdera - ha spiegato Meini - l'area territoriale della nuova sezione capannolese, infatti, riguarda ben sei Comuni: Palaia, Peccioli, Terricciola, Chianni, Lajatico e Casciana Terme Lari".

"Ringrazio Elena Meini per la fiducia, in un compito certamente gratificante ma, al tempo stesso, impegnativo - ha commentato Parodi - come abbiamo fatto in questi due anni a Capannoli, il nostro impegno non verrà meno nei territori assegnateci, per dare forma concreta alla presenza della Lega in ognuno dei sei Comuni. Abbiamo già programmato una serie di incontri con figure istituzionali e non, e siamo disponibili a confrontarci con tutti".

"Per quanto ci riguarda lavoreremo per un progetto che crei tutte quelle condizioni possibili per un ricambio politico alla guida delle varie amministrazioni. Ci sono delle questioni irrisolte da troppo tempo in Valdera, che meritano risultati concreti e non i soliti rimpalli che lasciano le cose così come stanno - ha concluso - basti pensare alla situazione ambientale, alle infrastrutture e il turismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità