Attualità martedì 27 dicembre 2022 ore 18:00
Un calendario a doppio uso per la cittadinanza

In distribuzione il calendario 2023 anche a imprese, strutture ricettive e studi professionali. Cecchini: "Un modo per fare il punto su quanto fatto"
CAPANNOLI — Anche quest'anno, come da tradizione, l'amministrazione comunale provvede alla distribuzione del calendario annuale alla cittadinanza, in vista del 2023.
Il calendario, oltre a evidenziare le attività portate avanti dal Comune, avrà anche la funzione di promemoria per la raccolta porta a porta: grazie al sostegno di Geofor, infatti, verrà indicata per ogni giorno la tipologia di rifiuto raccolta.
"Quest’anno è l’occasione per riflettere sulle varie attività organizzate dall’amministrazione e rivolte alle varie fasce di età - ha detto la sindaca Arianna Cecchini - che si tratti di sport, di cultura o di semplici ma essenziali attività di supporto a persone fragili".
Il calendario è rivolto a tutte le famiglie ma anche alle attività produttive, agli studi professionali e alle strutture ricettive.
"Quest’anno abbiamo voluto porre l’attenzione sui servizi dedicati al singolo cittadino - ha concluso Cecchini - proponendo alcune foto della ginnastica dolce, del servizio di trasporto sociale, delle attività di Villa Poliedrica o delle varie iniziative culturali”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI