Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Peppe Vessicchio diceva: «'Vessicchiare' è diventato un verbo perché la gente mi vuol bene»
Quando Peppe Vessicchio diceva: «'Vessicchiare' è diventato un verbo perché la gente mi vuol bene»

Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 18:30

Una piazza per l'abate capannolese

La cerimonia di intitolazione a don Brucalassi nella piazza dove sorge la nuova primaria. Presenti la sindaca, il vescovo e i bambini della scuola



CAPANNOLI — Questa mattina solenne e partecipata cerimonia per l'intitolazione della piazza adiacente alla scuola primaria, in via Aldo Moro, a don Luigi Brucalassi, abate di Capannoli dal 1952 al 1968.

Alla cerimonia erano presenti, assieme alla sindaca Arianna Cecchini, il vescovo di San Miniato Mons. Andrea Migliavacca, l’abate attuale don Roberto Malizia e gli alunni e le alunne della scuola primaria “Gianni Rodari”, che hanno arricchito la cerimonia con alcune riflessioni sull’abate Brucalassi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità