Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Politica martedì 21 dicembre 2021 ore 13:35

Via Volterrana e circonvallazione, i dubbi di FdI

Via Volterrana a Capannoli (foto di repertorio)

La sezione cittadina del partito di Giorgia Meloni s'interroga sul progetto di circonvallazione: "Sono state consultate le attività commerciali?"



CAPANNOLI — Tra la riapertura a doppio senso di via Volterrana e il progetto di circonvallazione, Fratelli d'Italia pone alcune questioni sul tema della viabilità e dei costi dell'opera.

"Oggi riapre finalmente, con mesi di ritardo, la regolare viabilità a doppio senso di circolazione sulla via Volterrana, temiamo però che l’inganno sia dietro l’angolo - hanno detto da FdI - proprio perché sono stati stanziati solo 400mila euro per la circonvallazione al centro abitato di Capannoli. Ora ci chiediamo: ma come si può pensare di realizzare una circonvallazione con soli 400mila euro?"

"Cosa ancor più grave, sono state sentite le attività commerciali? O forse per l’ennesima volta l’amministrazione sta agendo senza confrontarsi con il tessuto commerciale del paese? - hanno concluso - queste sono domande che tutti i cittadini si fanno e che ogni buona amministrazione deve tener di conto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca