QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Attualità domenica 05 maggio 2019 ore 15:55

Sfilata rimandata, Casina in testa alla classifica

Sfilata rimandata alla 42’ Festa dei Rioni a Casciana. In testa alla classifica il rione Casina col colore blu, seguito da Centro, Pietraia e Gorina



CASCIANA TERME LARI — A causa della insistente pioggia, i quattro rioni e il direttivo dell’Associazione 3 maggio hanno deciso all'unanimità di rinviare a domenica prossima, 12 maggio 2019, l’attesissima sfilata dei rioni di Casciana Terme, programmata per oggi.

Intanto è Casina col colore blu, al primo posto nella classifica provvisoria con 28 punti. Il rione Centro col colore rosso, risulta a parità di punteggio ma secondo in classifica in quanto il regolamento prevede che chi ha vinto più giochi preceda il rione a pari merito.

Al terzo posto Pietraia con 21 e quarto Gorina con 14 punti.

La classifica, che riporta i totali dei giochi che si sono svolti fino a ieri sera, sarà definitiva solo dopo la sfilata di domenica prossima.

Novità di quest’anno il premio letterario intitolato a Federico Finozzi già presidente dell'AIDO regionale prematuramente scomparso nell’estate del 2017, che ha visto vincitore l’alunna Nicole Varamo frequentante la terza media.

Il premio per la vincitrice consiste in un viaggio premio a Londra dal 29 agosto al 12 settembre prossimo.

Oltre a Nicole Varamo, hanno ricevuto un diploma di distinzione per i loro elaborati, Anita Salvadori, Maria Elisa Pagni e Matteo Franchi anch’essi frequentanti le scuole media di Casciana Teme.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Imprese & Professioni