Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 03 novembre 2015 ore 21:54

4 novembre, fine della prima guerra 97 anni dopo

Cerimonie in ricordo della vittoria e della fine della prima guerra mondiale (1918), le forze armate, il milite ignoto e tutti i caduti



CASCIANA TERME LARI — Inizieranno alle 9,15 le celebrazioni, con il raduno in piazza Matteotti a Lari e la deposizione della corona al monumento dei caduti, e a seguire, l’intervento delle autorità, la presentazione della mostra fotografica sulla grande guerra e la Santa Messa.

Alle 10.45 il raduno sarà in piazza Garibaldi a Casciana Terme con un omaggio floreale alla lapide di Lanciotto Gherardi e la deposizione di corona al monumento dei caduti.

Una corona al monumento dei caduti sarà deposta anche alle 11.45 a Sant’Ermo e alle 12.15 a Ceppato, e la mattinata si concluderà a Casciana Alta alle 12.45 con il raduno in piazza Mascagni seguito da un piccolo corteo fino al Cimitero dove sarà deposta la corona davanti ad un cippo che ricorda i caduti della grande guerra.

Il pomeriggio alle 15.00 la commemorazione ricomincia a Perignano in piazza Vittorio Veneto con il raduno e la deposizione della corona al monumento dei caduti.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità