Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 14:00

Al via “Genitoringioco” incontri per neo genitori

Al centro Maria Teresa di Calcutta professionisti del settore parleranno di malattie infettive, alimentazione e aspetti comportamentali dei bebè



CASCIANA TERME LARI — Inizia la serie di incontri tematici tra professionisti del settore e neogenitori finalizzati a far crescere bene i bambini.

Gli incontri si svolgeranno al Centro Pastorale Maria Teresa di Calcutta a Perignano piazza Santa Lucia, con ingresso gratuito.

Si parte con il professor Amerigo Celandroni che stasera alle 18 discuterà sulla trasmissione delle malattie infettive in età pedriatica. Il secondo incontro è previsto per venerdì 26 febbraio sempre alle 18, con “I 10 comandamenti nell'alimentazione del bambino, perché prevenire è meglio che curare” relatrici la dottoressa Mariangela Morelli biologa, la dottoressa Elena Gafforio e la la dottoressa Jessica Romano psicologhe.

Venerdì 15 aprile sempre alle 18 si parlerà invece dei “Capricci e bizze – come mai il mio bambino non mi ascolta più” con la dottoressa Elena Gafforio e la dottoressa Jessica Romano psicologhe e psicoterapeute.

Ma gli incontri non si fermeranno qui perché continueranno con altri diversi argomenti e personaggi di assoluta competenza, sempre nell’ottica di aiutare i neo genitori nel loro difficilissimo compito.

Gli incontri sono organizzati da un gruppo di genitori Perignanesi, e si avvalgono della competenza e collaborazione del Centro Method, della Scuola dell’Infanzia Santa Lucia, Centro Valdera Performat salute, Studio bioness, Asilo Nido Topolino, Scuola dell’infanzia Santissimo Crocifisso e dell’asilo nido Ape Maia.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità