QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 11:45

Al via il secondo weekend delle Ciliegie

Foto di: Marcella Bitozzi

Mostre, pompieri con i bambini, ricordo della festa della Repubblica, tanti spettacoli e Lari's got talent giovedì 2 e venerdì 3 giugno a Lari



CASCIANA TERME LARI — Secondo weekend di fuoco per la 60esima Sagra delle ciliegie a Lari. Alle 10 di giovedì 2 giugno apre Lari color ciliegia terza edizione della manifestazione estemporanea di pittura a cura di Ilaria Bartoli. I lavori saranno giudicati da una giuria di esperti e i vincitori saranno premiati alle 18.

Alle 15,30 torna Grisulandia incontro dei bambini con i pompieri volontari di Lari e alle 16 sarà ricordato l’anniversario della Repubblica con la proiezione di un filmato su Teresa Mattei al Teatro di Lari.

Nel pomeriggio un laboratorio e spettacolo ed esibizioni del Chorus del professor Maggini e del coro di ragazzi diversamente abili di Pontedera. Pezzo forte della giornata alle 20,30 con Lari's got talent prima edizione, con la partecipazione di una decina di ragazzi giovani, sia maschi che femmine . Tra loro ballerini, cantanti e rapper.

Il vincitore sarà decretato la sera stessa, giudicato da una giuria di esperti in collaborazione con il pubblico.

Durante il talent balletti di stacco da parte di Sara Gesi con il gruppo della palestra My Life.

Venerdì 3 giugno la sagra riapre alle 17, con Falsa De Luz laboratorio e spettacolo, con un balletto della scuola di danza UISP Valdera a cura di Ramona Ninu, con spettacolo di fuoco alle 21.30 e alle 22.30 “Il venerdì di piace happy con musica allo stato puro e il D.J. Osso di radio m20. La 60esima Sagra delle ciliegie continua anche sabato 4 e domenica 5 giugno.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità