QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 06:30

Celebrazioni del 4 novembre in tutto il Comune

Una due giorni itinerante, 5 e 6 novembre, con raduni e deposizione di corone per la celebrazione delle forze armate e dell'unità nazionale



CASCIANA TERME LARI — “Per consentire una maggiore partecipazione della cittadinanza – lo ha detto il Sindaco Mirko Terreni nell’ultimo Consiglio comunale – le celebrazioni dell’unità nazionale e delle forze armate del 4 novembre saranno spostate a sabato 5 e domenica 6 novembre”.

Si inizia sabato 5 al Collemontanino con il raduno in piazza della Vittoria e la deposizione della corona di alloro al monumento dei caduti, e, a seguire, Ceppato e Sant’Ermo con la deposizione di due corone ai monumenti dei caduti.

Alle 16 a Casciana Alta, con l’inaugurazione della lapide in memoria dei caduti presso il Cimitero.

Domenica 6 si riprendono le commemorazioni alle 9 a Perignano con il raduno in piazza Vittorio Veneto, intervento delle autorità e deposizione di corona di alloro al monumento dei caduti.

Alle 10 a Casciana Terme in piazza Garibaldi e successiva deposizione di due corone alla lapide di Lanciotto Gherardi e al monumento ai caduti, e alle 10.45 a Lari in piazza Matteotti con la deposizione di corona al monumento dei caduti, e corteo fino a piazza divisione Acqui con deposizione di una seconda corona.

La celebrazione si concluderà con la messa in memoria di tutti i caduti.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca