comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°21° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 aprile 2020
corriere tv
Gesù Cristo in carne ed ossa. «L'Ultima Cena» di Leonardo diventa un quadro vivente grazie a tre premi Oscar. L'anteprima del Corriere della Sera

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 06:30

Celebrazioni del 4 novembre in tutto il Comune

Una due giorni itinerante, 5 e 6 novembre, con raduni e deposizione di corone per la celebrazione delle forze armate e dell'unità nazionale



CASCIANA TERME LARI — “Per consentire una maggiore partecipazione della cittadinanza – lo ha detto il Sindaco Mirko Terreni nell’ultimo Consiglio comunale – le celebrazioni dell’unità nazionale e delle forze armate del 4 novembre saranno spostate a sabato 5 e domenica 6 novembre”.

Si inizia sabato 5 al Collemontanino con il raduno in piazza della Vittoria e la deposizione della corona di alloro al monumento dei caduti, e, a seguire, Ceppato e Sant’Ermo con la deposizione di due corone ai monumenti dei caduti.

Alle 16 a Casciana Alta, con l’inaugurazione della lapide in memoria dei caduti presso il Cimitero.

Domenica 6 si riprendono le commemorazioni alle 9 a Perignano con il raduno in piazza Vittorio Veneto, intervento delle autorità e deposizione di corona di alloro al monumento dei caduti.

Alle 10 a Casciana Terme in piazza Garibaldi e successiva deposizione di due corone alla lapide di Lanciotto Gherardi e al monumento ai caduti, e alle 10.45 a Lari in piazza Matteotti con la deposizione di corona al monumento dei caduti, e corteo fino a piazza divisione Acqui con deposizione di una seconda corona.

La celebrazione si concluderà con la messa in memoria di tutti i caduti.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca