QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°31° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità lunedì 30 aprile 2018 ore 17:30

"Cimiteri e forno vanno trattati separatamente"

Il Partito Socialista Casciana Terme Lari ribadisce la posizione dopo l'incontro con Ars a Perignano: "Strumentale qualsiasi altra questione"



CASCIANA TERME LARI — "La questione della gestione dei servizi cimiteriali debba essere trattata separatamente dalla possibile realizzazione del forno crematorio a Lavaiano (o in altri siti), necessario solo sulla base della proposta di Altair". Il Partito Socialista di Casciana Terme Lari ribadisce la propria posizione in seguito all'incontro di alcuni giorni fa a Perignano con Ars sul tema Qual è lo stato della nostra salute?, anche a fronte delle polemiche avanzate dal Movimento 5 Stelle.

"La gestione dei servizi cimiteriali - dicono dal Psi - deve rimanere in mano dell'ente pubblico che può esternalizzare solo in base a gare ad evidenza pubblica. Appare strumentale qualsiasi altra questione relativa alla tutela della salute, per cui c'è necessità di vigilare e fare chiarezza, ma non deve essere mischiata con l'aspetto centrale relativo alle scelte politiche amministrative del Comune".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca