Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 15:30

Diplomati 24 nuovi sommelier dell'olio

Foto di: Marcella Bitozzi

Terminato il corso di sommelier dell'olio, tra i nuovi assaggiatori otto rappresentanti del sesso femminile e un ragazzo di 14 anni



CASCIANA TERME LARI — Ieri sera, a Peccioli si sono diplomati ventiquattro nuovi assaggiatori. Il corso è stato organizzato dal Comitato Gocce d’oro delle Colline pisane con sede a Casciana Alta in collaborazione con l’Ascoe (Associazione Assaggiatori e cultori olio) e si è svolto presso il frantoio dei fratelli Caprai. La prova finale per gli iscritti, quella del test di assaggiatura, è stata effettuata a Peccioli, nel palazzo denominato "Incubatore di impresa". Tra i diplomati un quattordicenne di Soiana, Matteo Galletti, che ha frequentato il corso insieme ai genitori e otto rappresentanti del sesso femminile.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo, 18 anni, milita nella squadra dell'Urbino Taccola di Uliveto Terme: il messaggio dopo il violento impatto sulla circonvallazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità