QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 14:00

Disagi per viabilità e approvvigionamento idrico

Lavori di sostituzione e riparazione della condotta idrica di Cevoli, sospensione dell'erogazione idrica e variazione temporanea della viabilità



CASCIANA TERME LARI — Mercoledì 13 novembre 2019 dalle 9 alle 15,30 sarà sospesa l’erogazione idrica in località La Capannina e nelle vie Cavallini, del Pino, Ripoli, Verdi, Montecarboni, Buozzi, Poggiarello, del Commercio, al fine di consentire il collegamento di una nuova tubazione.

Punti di approvvigionamento sostitutivo saranno allestiti in località Capannina (parcheggio Conad), in via Cavallini (parcheggio cimitero), Via Montecarboni all'angolo con via Buozzi ed in via Poggiarello all'angolo con via del Castagno.

Nel caso del persistere di condizioni meteo sfavorevoli l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, cioè a giovedì 14 novembre 2019.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde Acque spa 800 983 389.

Inoltre, da lunedì 11 novembre a venerdì 15 novembre 2019, sempre per consentire la sostituzione di una condotta idrica a Cevoli, saranno apportate temporaneamente alcune modifiche alla viabilità e più precisamente:

dalle 8 alle 18 in Via Cavallini all'intersezione con via dei Castagni e via Piave, sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati e divieto di transito, il divieto di sosta su ambo i lati in piazza Don Ugo Bardotti negli stalli di sosta confinanti con via cavallini, in quelli confinanti con l'area a verde pubblico del cimitero, in quelli posti all'intersezione con via Ripoli e l'istituzione del divieto di sosta.

Sarà inoltre modificato il percorso dell'autobus di linea Ctt, che in direzione Cevoli procederà e manovra in piazza Don Ugo Bardotti e, a seguire, procederà su via Ripoli, via Leopardi e svolta a destra sulla s.p. 13 in direzione di Casciana Terme.

Quanto sopra risulta dall'ordinanza dell'Unione Valdera numero 716 del 4 novembre 2019 a firma del Vice Comandante Vicario Andrea Gazzotti.


Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Manovra, Fico: "Tempi troppo stretti, non e' tollerabile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità