Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 13 aprile 2019 ore 14:45

Don Armando benedice le Vespe

Domenica delle Palme, gli scooter si raduneranno nel piazzale davanti alla Chiesa di san Lorenzo a Gello. L'iniziativa è aperta a tutti



CASCIANA TERME LARI — Domani alle 10.30, domenica Delle Palme, Don Armando Zappolini benedirà come di consueto le “Vespe Piaggio” che si raduneranno nella piazza davanti alla Chiesa di San Lorenzo a Gello.

La benedizione seguirà la celebrazione della Santa Messa.

Una consuetudine che ormai si ripete da diversi anni che il parroco organizza insieme al Vespa club Valdera di Ponsacco ma che, Armando, tiene a precisare, è aperta a tutti.

Anche Don Armando possiede una sua “Vespa” ed è socio dell’organizzazione.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità