Attualità domenica 13 novembre 2016 ore 11:00
Zappolini commenta in tv la messa del Papa

Il parroco di Perignano e presidente del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza su Rai1 per il Giubileo dei senza dimora
CASCIANA TERME LARI — Ha parlato su Rai1, nel corso del programma domenicale A sua immagine, don Armando Zappolini che ha commentato la messa di Papa Francesco per il Giubileo dei senza dimora.
Il fondatore dell'associazione Bhalobasa, da sempre a fianco dei più fragili nonché presidente del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza, ha detto ai microfoni: "Qui, nella vicinanza ai più poveri e agli emarginati, la chiesa trova il suo cuore e questo Papa sta facendo molto. Si rischia di diventare spesso prigionieri del fare, la liturgia di questa domenica ci spinge a concentrarci sui valori e sulle cose veramente importanti. Gli occhi del cuore ci fanno vedere ciò che gli occhi del corpo non ci fanno vedere, l'invisibilità di tanta sofferenza, per essere vicini agli altri".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI