Cronaca venerdì 20 novembre 2015 ore 11:10
Ladri di attrezzi all'opera in due aziende

Nel mirino due ditte a conduzione familiare. Una specializzata nel settore dei mobili, l'altra derubata nel reparto ferramenta
CASCIANA TERME LARI — Nella notte fra mercoledì e giovedì due aziende con sede a Perignano, frazione del Comune di Casciana Terme-Lari, sono state prese di mira dai ladri tornati di nuovo in azione.
Il luogo è via Livornese, le aziende sono la Fratelli Ferretti e la Cioni Srl. Nel primo caso i ladri avrebbero provato a rubare un mezzo, finendo poi per accontentarsi degli attrezzi utilizzati dagli artigiani nella lavorazione del mobilio, come seghe e mole, per un valore stimato per circa un migliaio di euro.
Anche nella seconda azienda l'obiettivo erano gli utensili, stavolta trafugati nel reparto ferramenta. Sul caso stanno indagando i carabinieri, si sospetta un furto su commissione, perché gli attrezzi sono molto specifici e utili soprattutto a chi lavora nel campo.
I fatti sono stati riportati dalla Nazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI