Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chiara Ferragni dopo il proscioglimento: «È finito un incubo, sono commossa»
Chiara Ferragni dopo il proscioglimento: «È finito un incubo, sono commossa»

Cronaca Martedì 20 Settembre 2016 ore 18:20

E' morta la madre di don Zappolini

Lutto a Perignano per la scomparsa della signora Sarah. L'abbraccio di Bhalobasa, di cui Armando è fondatore. I funerali giovedì 22 settembre



CASCIANA TERME LARI — Perignano piange la signora Sarah Pandolfi, madre dello storico parroco del paese, don Armando Zappolini. La donna, molto conosciuta da tutta la comunità, si è spenta a 87 anni nella giornata di oggi.

La notizia è stata comunicata dall'associazione Bhalobasa, di cui don Zappolini è fondatore. I volontari esprimono tutto il loro cordoglio: "Le parole si nascondono tra le lacrime, in momenti come questi. Purtroppo la mamma del nostro fondatore, presidente onorario, amico e riferimento, Don Armando Zappolini è morta. Ogni volta che abbiamo vissuto una perdita lui era lì, a stringerci, a farci sentire affetto infinito dov’era dolore profondo. Ogni volta abbiamo trovato le sue mani sicure, la sua fede, il suo calore, tutto il suo cuore. Abbracciamo Armando, suo padre Vasco e la sua famiglia, come sa fare lui, con trasporto e forza, riuscendo a sollevarci. Tutti insieme possiamo farcela. Sarah era una donna gentile, dolce, luminosa, aveva un sorriso e un pensiero per ognuno di noi, con la tenerezza di una grande mamma".

I funerali si terranno giovedì 22 settembre alle 14,30 nella chiesa di Santa Lucia di Perignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna lavorava alla scuola dell'infanzia: ha avvertito un malore mentre si trovava nel plesso, inutili i soccorsi. Il cordoglio del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità