Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 20 settembre 2016 ore 18:20

E' morta la madre di don Zappolini

Lutto a Perignano per la scomparsa della signora Sarah. L'abbraccio di Bhalobasa, di cui Armando è fondatore. I funerali giovedì 22 settembre



CASCIANA TERME LARI — Perignano piange la signora Sarah Pandolfi, madre dello storico parroco del paese, don Armando Zappolini. La donna, molto conosciuta da tutta la comunità, si è spenta a 87 anni nella giornata di oggi.

La notizia è stata comunicata dall'associazione Bhalobasa, di cui don Zappolini è fondatore. I volontari esprimono tutto il loro cordoglio: "Le parole si nascondono tra le lacrime, in momenti come questi. Purtroppo la mamma del nostro fondatore, presidente onorario, amico e riferimento, Don Armando Zappolini è morta. Ogni volta che abbiamo vissuto una perdita lui era lì, a stringerci, a farci sentire affetto infinito dov’era dolore profondo. Ogni volta abbiamo trovato le sue mani sicure, la sua fede, il suo calore, tutto il suo cuore. Abbracciamo Armando, suo padre Vasco e la sua famiglia, come sa fare lui, con trasporto e forza, riuscendo a sollevarci. Tutti insieme possiamo farcela. Sarah era una donna gentile, dolce, luminosa, aveva un sorriso e un pensiero per ognuno di noi, con la tenerezza di una grande mamma".

I funerali si terranno giovedì 22 settembre alle 14,30 nella chiesa di Santa Lucia di Perignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità