Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 15:00

Fiera Perignano, Bacci e Gori personaggi dell'anno

Festa Perignanese, Paola Gori nominata Personaggio femminile dell'anno 2020

La festa paesana si è svolta regolarmente nonostante le restrizioni dovute all'emergenza Covid. Nuovo invito alla donazione dal Gruppo Fratres



CASCIANA TERME LARI — Ieri si è svolta la consueta Fiera paesana a Perignano, con tanto di luna park, streetfood, ambulanti, negozi aperti e le consuete bandiere delle Contrade. Immancabile anche l'elezione dei personaggi dell'anno da parte dell'Associazione Perignanese.

Come Personaggio dell’Anno Maschile 2020 è stato premiato Matteo Bacci, imprenditore locale che esporta il nome di Perignano in tutto il mondo utilizzando prodotti a km0 per fare biocosmetica.

Matteo Bacci nominato Personaggio maschile dell'anno 2020

Come Personaggio dell’Anno Femminile 2020 è stata premiata Paola Gori, autrice del libro “Nonna Amelie” dedicato a tutte le donne che lottano per un mondo migliore, basato sull’amore, il rispetto e la pace. 

Inoltre il Gruppo donatori di sangue Fratres Perignano ha premiato la Contrada Il Viale (la quale ha portato più persone a donare il sangue/plasma dal 16 settembre 2019 al 5 settembre 2020) consegnando al Capitano della un assegno di 250 euro che la Contrada utilizzerà per le proprie iniziative. 

Il premio Fratres alla contrada Il Viale

Ovviamente il Gruppo Fratres Donatori rinnova la gara di solidarietà delle Contrade anche per il prossimo anno e invita ad andare a donare sangue e plasma, "perché un periodo cosi carente non c’è mai stato e le operazioni chirurgiche o trasfusioni con l’acqua non si possono fare. Quindi vogliate bene a Voi e al prossimo.. e andiamo tutti a donare!" ha ricordato il presidente, Marco Pasqualetti.

I ringraziamenti di rito per il buon esito della manifestazione vanno all’Amministrazione Comunale di Casciana Terme Lari, all’Associazione Commercianti, all’Associazione Perignanese e al Gruppo Donatori di Sangue Fratres Perignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità