Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità domenica 13 novembre 2016 ore 08:00

Francesco Moser e i pranzi a Perignano

Il campione di ciclismo degli anni '80 è un habitué della zona, lo accolgono amici e conoscenti e si trattiene a fare quattro chiacchiere



CASCIANA TERME LARI — “Avere questa grande amicizia è come un sogno realizzato” dice Andrea Bacci di Perignano che ha ricevuto in visita questa mattina nel suo locale, il Bar La Meridiana, Francesco Moser.

Non è la prima volta che il grande ciclista su strada e pistard italiano vincitore del giro d’Italia e diverse classiche, oltre a un campionato del mondo su strada e uno su pista, viene a Perignano, dove lo accolgono diversi amici e conoscenti.

Alcuni perignanesi sono andati a prenderlo al porto di Livorno, di ritorno da una crociera, ha pranzato, e si è trattenuto un’oretta. Era in compagnia, come sempre, della sua amata bici.

“Francesco è una persona speciale – dice Andrea – mito mio e di mio fratello nei dieci anni in cui abbiamo corso in bicicletta”.

Francesco Moser viene spesso a Perignano, dove trova un ambiente tempestato di sue foto scattate nei momenti d’oro della carriera, amici, e tanto calore.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport