Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Sport giovedì 25 luglio 2019 ore 15:00

Fratres Perignano in Eccellenza con Igbineweka

Sbarcato cinque anni fa a Lampedusa ha trovato casa in provincia di Pisa. Il salto di categoria della società grazie alla fusione con la Pecciolese



CASCIANA TERME LARI — Il patron Valerio Biasci e il presidente Stefano Bonsignori hanno annunciato l'avvenuta iscrizione della società Fratres Perignano al campionato di Eccellenza 2019/2020. L'iscrizione arriva a seguito della fusione avvenuta a titolo gratuito con la Pecciolese.

L'organico dirigenziale rimane immutato nella sostanza, senza nuovi ingressi nel consiglio direttivo, con Silvano Lelli vicepresidente e Veniero Frosini dg. Fabrizio Ticciati è stato confermato allenatore e all'allestimento della squadra sta lavorando il ds Mirco Ragoni.

Tra gli arrivi annunciati quelli del centrocampista Michele Gamba e di Prince Igbineweka (nella foto), attaccante classe 1997, sbarcato cinque anni fa come clandestino a Lampedusa e poi, dopo l'accoglienza alla Croce Rossa di Pisa, il sogno di giocare a calcio divenuto realtà grazie all'Urbino Taccola, squadra di Uliveto Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità