QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Sport giovedì 25 luglio 2019 ore 15:00

Fratres Perignano in Eccellenza con Igbineweka

Sbarcato cinque anni fa a Lampedusa ha trovato casa in provincia di Pisa. Il salto di categoria della società grazie alla fusione con la Pecciolese



CASCIANA TERME LARI — Il patron Valerio Biasci e il presidente Stefano Bonsignori hanno annunciato l'avvenuta iscrizione della società Fratres Perignano al campionato di Eccellenza 2019/2020. L'iscrizione arriva a seguito della fusione avvenuta a titolo gratuito con la Pecciolese.

L'organico dirigenziale rimane immutato nella sostanza, senza nuovi ingressi nel consiglio direttivo, con Silvano Lelli vicepresidente e Veniero Frosini dg. Fabrizio Ticciati è stato confermato allenatore e all'allestimento della squadra sta lavorando il ds Mirco Ragoni.

Tra gli arrivi annunciati quelli del centrocampista Michele Gamba e di Prince Igbineweka (nella foto), attaccante classe 1997, sbarcato cinque anni fa come clandestino a Lampedusa e poi, dopo l'accoglienza alla Croce Rossa di Pisa, il sogno di giocare a calcio divenuto realtà grazie all'Urbino Taccola, squadra di Uliveto Terme.



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport