Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 08:00

I 45 bambini talenti del kart a pedali

Stilata la classifica dei giovani piloti che si sono qualificati alla finalissima in programma domenica 21 agosto a Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — Stilata la classifica dei 45 bambini che si sono qualificati nelle prove per la partecipazione alla finalissima del primo campionato kart a pedali in programma domenica 21 agosto a Casciana Terme.

Le prove si sono svolte a Perignano e Lari e l’ultima a Casciana Terme, in piazza Garibaldi, sabato scorso, dove è stato allestito il percorso birillato con chicane, strettoie e boe.

Il tracciato era impegnativo ma molto divertente per gli oltre trenta bambini iscritti che si sono impegnati e si sono divertiti con una palpabile emozione.

Le premiazioni hanno avuto luogo in tarda serata, in un’apposita area allestita a fianco del percorso, con tappeto, podio, fiori e bandiere ma la sorpresa, che soprattutto ha entusiasmato i bambini è stata la possibilità di farsi una foto al fianco di una splendida Osella formula 3000 gentilmente messa a disposizione dal team Magazzini Mangini.

L’appuntamento per la finale è fissato per domenica 21 agosto, nel contesto della settimana dedicata a San Genesio e del più ampio progetto Casciana città dei bambini.

Alla finale, che avrà inizio alle 21,30, potranno partecipare solo i bambini che hanno acquisito punti nelle prove di qualificazione.

Le iscrizioni dei finalisti avranno inizio alle 21 e termineranno alle 22. A seguire saranno ammessi, fuori classifica, gli altri bambini.

La competizione è stata organizzata dall’Associazione Cascianese Commercianti e dalla Proloco Casciana Terme con la collaborazione dell’Associazione Perignanese e di Vivilari, è patrocinata del comune di Casciana Terme Lari e dell’Automobile Club Pisa.

I FINALISTI

CATEGORIA “A” anno di nascita 2011/2012

Francesco Cammilli, Tommaso Diari, Gabriele Grassi, Nicolò Grassi, Bishy Ioushua, Raffaele Mondo, Alena Remun, Malak Tichetti, Vittoria Vanni.

CATEGORIA “B” anno di nascita 2009/2010

Raid Amir, Rajan Amir, Amerigo Bachi, Matteo Bagagli, Mattia Bartolini, Elisa Casini, Lorenzo Del Gamba, Gianmarco Lenzi, Iacopo Michelucci, Antoine Mundo, Matilde Petrucci, Luigi Pratelli.

CATEGORIA “C” anno di nascita 2006/2008

Gabriele Balestri, Giovanni Bigiotti, Alberto Cammilli, Micael Carpita, Giulia Caruso, Viola Caruso, Ruben Del Picchia, Mattia Fatticcioni, Anna Filipponi, Giulia Giacobbe, Matilde Giacobbe, Francesca Iori, Matteo Macelloni, Federico Masidda, Alessandra Gaia Pasqualetti, Asia Santoni, Marco Squarcini, Dafne Tocci, Federica Tocci, Gianluca Neri, Marco Squarcini, Allegra Tofani, Leonardo Tremolanti, Emma Vanni, Fabio Vannucci.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica