Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA14°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 27 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV scherza sul baseball: «Io responsabile del miracolo dei White Sox ai playoff? No comment»
Papa Leone XIV scherza sul baseball: «Io responsabile del miracolo dei White Sox ai playoff? No comment»

Attualità Lunedì 17 Aprile 2017 ore 09:25

Il federalismo come risposta alla crisi

Il dibattito, proposto da un insegnante di storia italiana all'Università d'Islanda, si svolgerà all'auditorium della Misericordia



CASCIANA TERME-LARI — Si parla di federalismo a Lari. Martedì 18 aprile per le 20 all’auditorium della Misericordia (Piazza Misericordia, 1) una pausa per analizzare e discutere il tema Federalismo: e se fosse la risposta giusta alla crisi economica e democratica?. A proporre il dibattito Maurizio Tani, larigiano ma insegnante di cultura e storia italiana all’Università dell’Islanda. Insieme a lui Pietro Finelli, presidente del Movimento federalista europeo di Pisa; Pierluigi Peperoni, segretario di Mo! Movimento mediterraneo, e Daniele Tacconi, coordinatore dei circoli di Siena di Energie per l’Italia di Stefano Parisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanta gente e tanti giovani alla Notte Europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori per conoscere progetti e tecnologie con attività e dimostrazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità