Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 18 febbraio 2024 ore 12:00

​Inaugurata a Lari la nuova sede Spi Cgil

La sede sindacale per Alta Valdera e Colline Pisane è nuovamente presente a Lari in via Dante dopo la chiusura forza per il Covid



CASCIANA TERME-LARI — La Spi Cgil Alta Valdera Colline Pisane, dopo la chiusura forzata nel periodo di pandemia, ha nuovamente la propria sede a Lari, in via Dante, in alcuni locali di proprietà comunale e sarà attiva ogni lunedì mattina dalle 9,30 alle 12.

Il ruolo dell’ufficio sarà di informazione e di aiuto per le pratiche da svolgere presso il Patronato Inca Cgil e di carattere sindacale o legale legate ai servizi erogati dalla Cgil.

Oltre a Paolo Biasci ex sindaco di Lari e collaboratore della nuova sede, hanno partecipato all'inaugurazione il sindaco di Casciana Terme-Lari Mirko Terreni, il segretario generale dello Spi Cgil di Pisa Marco Comparini, Giuseppina Sandroni Segretaria generale della Lega Spi Cgil Alta Valdera e Colline Pisane, e altre e altri rappresentanti sindacali dell’Alta Valdera.

Ogni intervento è stato concentrato sui fatti di Firenze, sulla piaga delle morti sul lavoro, e all'interno la bandiera a lutto.

Dopo l’inaugurazione la compagnia larigiana femminile “Le Scarlattine” si sono esibite nel Tra il serio e il faceto, nel teatro di Lari.

Lo spettacolo è stato preceduto da una riflessione su quanto accaduto e dedicato a loro.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica