Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca lunedì 30 maggio 2016 ore 21:08

Incendio capannone, i pompieri spengono i focolai

L'edificio è andato quasi completamente distrutto, i carabinieri hanno parlato di oltre centomila euro di danni. Indagini per capire se c'è il dolo



CASCIANA TERME LARI — Sono ancora in corso le operazioni di bonifica del capannone interessato dall'incendio a Perignano, nella zona industriale. Sul posto le squadre di vigili del fuoco che con la ruspa stanno cercando di eliminare i focolai presenti.

L'edificio andato completamente distrutto è di proprietà della ditta Arte ferro che lo ha affittato a due aziende di Cascina, la 2m Prade Srls con sede legale a Certaldo e la Project Srls che ha sede legale a Chiusdino, in provincia di Siena. La struttura era usata come deposito di abbigliamento, andato completamente bruciato.

Nell'incendio non ci sono stati feriti né intossicati. Rimane da chiarire se le fiamme hanno o meno origine dolosa. Sul fatto stanno indagando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità