Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il festival della noia: Pausini legnosa, Conti un impiegato senza guizzi
Il festival della noia: Pausini legnosa, Conti un impiegato senza guizzi

Cronaca Martedì 12 Maggio 2020 ore 11:20

​Investì madre e figlia, identificato il pirata

L’incidente è avvenuto giovedì scorso in zona stadio. Madre e piccola erano finite in ospedale. Dopo giorni di indagini il colpevole è stato trovato



CASCIANA TERME LARI — Giovedì scorso madre e figlia neonata, la piccola era nel passeggino, sono state investite in zona stadio a Casciana Terme poco prima dell’ora di cena da un furgone. Il conducente è poi fuggito.

Dopo giorni di indagini i carabinieri di Pontedera e quelli di Casciana Terme hanno trovato il pirata della strada. 

Si tratta di un uomo di 52 anni. Le indagini si sono avvalse di alcune testimonianze e delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso.

Madre e figlia erano state portate in ospedale ma non sono mai state in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I primi a eseguire il massaggio cardiaco sono stati gli altri nuotatori, poi il personale del 118. Trasferito a Cisanello, adesso è fuori pericolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità