Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 17:00
La difficile situazione del cimitero di Ceppato

Un cittadino ha denunciato il degrado della struttura: "Completo abbandono e mancanza di rispetto per chi ha condiviso parte della nostra esistenza"
CASCIANA TERME LARI — "Di ritorno da un breve periodo trascorso in Trentino ho fatto una visita ai miei familiari nel cimitero di Ceppato. Mi si è resa alla vista, in modo ancor più stridente, la cura in quei luoghi e l'abbandono oltre ad un diverso rapporto culturale che esiste tra noi e quella parte del nostro paese". Il cittadino Giancarlo Chelini ha denunciato la situazione di degrado del cimitero di Ceppato.
Chelini ha evidenziato "il più completo abbandono e la mancanza di rispetto per chi ha condiviso parte della nostra esistenza. Permettetimi di affermare vergogna e accusare l'attuale amministrazione comunale per questo non rispetto per questi luoghi sacri. E' perfettamente inutile che si venga in occasione della presentazione del consuntivo e del programma dei nuovi lavori, se sotto gli occhi abbiamo questa realtà".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI