Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Aquila, la demolizione controllata del Viadotto Cerqueta sulla A24

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 11:16

La famiglia Bhalobasa rinnova le cariche

Assemblea per il rinnovo del consiglio direttivo. All'unanimità è stato eletto presidente Alessandro Cipriano, vicepresidente Matteo Ferrucci



CASCIANA TERME LARI — L'associazione Bhalobasa onlus si è riunita in assemblea a Perignano per il rinnovo del presidente e del consiglio direttivo. Ospiti di riguardo il fondatore e presidente onorario, don Armando Zappolini, e il referente dell'associazione in Tanzania, padre Paschal Mutegaya.

Questi i consiglieri e le consigliere elette, all’unanimità: Alessandro Cipriano presidente, Matteo Ferrucci vicepresidente, Stefania Bagnoli segretaria, Oriella Tognoni (Tesoriera), Giovanni Carmignani (Settore Progetti), Simona Caroti (Settore Comunicazione), Simone Del Cesta (Settore Segreteria e Sostegni), Chiara Ferrucci (Settore Amministrativo), Miria Fulceri (Coordinamento tra i settori), Maria Luisa Scordamaglia (Settore Logistico e Referente Viaggi), David Tosi (Rapporti Istituzionali). 

"Ci siamo emozionati pensando che il prossimo anno Bhalo compirà trent’anni - hanno commentato dall'associazione -, tanti i viaggi, i progetti, i viaggi in preparazione per incontrare i bambini e le bambine sostenuti a distanza, verificare gli interventi che stiamo portando avanti e i nostri amici e referenti. Bhalo ha quasi trent’anni, l’entusiasmo e la passione di un adolescente, lo sguardo di un bambino e la maturità di tante esperienze vissute... e altrettante da vivere".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile ammirarla a Peccioli, dove domenica c'è il campionato dello Zuccone, con la possibilità di assistere a record mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità