Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto al ministro Valditara: «Hai urlato tanto che ti chiamano Valditarzan...»
La letterina di Luciana Littizzetto al ministro Valditara: «Hai urlato tanto che ti chiamano Valditarzan...»

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 13:00

"La parola di Dio" negli incontri parrocchiali

Serie di incontri per riscoprire "la parola di Dio" nella sala parrocchiale di Casciana Terme, incontri ispirati ad una iniziativa di Papa Francesco



CASCIANA TERME LARI — Su ispirazione all'iniziativa di Papa Francesco che con la lettera apostolica in forma di Motu proprio "Aperuit illis",  ha istituito la Domenica della Parola di Dio, l'Unità pastorale di Casciana Terme ha programmato una serie di incontri aperti a tutti per riscoprire la “parola di Dio” attraverso la lettura e confronto su brani delle Sacre scritture.

Gli incontri, aperti a tutti, si terranno nella sala parrocchiale alle 21.15 di giovedì, ogni quindici giorni, a partire dal prossimo 13 febbraio e continueranno sino al periodo pasquale.

Una partenza davvero alla grande per questa iniziativa, il cui primo incontro di lunedì 3 febbraio, è stato tenuto dal Vescovo di San Miniato Monsignor Andrea Migliavacca, e dove si è parlato di “Neenia” dalla Sacra Bibbia – Antico testamento, e a cui erano presenti una quarantina di persone.

Gli incontri sono stati richiesti da un gruppo di giovani “Parole e vita” dell’Unità pastorale di Casciana Terme e saranno seguiti dal Don Angelo Falchi e Don Luca Carloni.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il costo degli alloggi di alcune famiglie in un hotel a Massa riaprono la questione, ma il sindaco non ci sta: "Ai ponsacchini non costerà niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Sport