Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 01 gennaio 2020 ore 15:40

La Rotta sostiene la comunità per minori

La Rotta vista dall'alto ( foto Piero Frassi )

Scuole e famiglie de La Rotta a sostegno della comunità per i minori di Via Colombo. Domenica bella iniziativa di beneficenza



PONTEDERA — Domenica prossima, presso il Centro per i minori di Via Colombo a Pontedera (nei pressi della Parrocchia di San Giuseppe) si terrà una bella iniziativa di beneficenza.

Il Progetto, denominato "Si può dare di più senza essere eroi", è stato voluto dall'associazione "Crescere Insieme" e ha coinvolto l'intera comunità de La Rotta, con la collaborazione delle scuole della frazione, della Consulta e il patrocinio del Comune.

I ragazzi e le famiglie dei nidi e dei plessi dell'infanzia e della primaria hanno donato giochi e materiali didattici e raccolto altri regali offerti dalla comunità della frazione. A tutto ciò si aggiunge poi un intervento diretto, con proprie risorse, dell'associazione Crescere Insieme. I doni saranno consegnati alla Comunità per minori di Pontedera ed all'Associazione Italiana per l'affidamento e l'adozione (Aipaa), nella iniziativa di domenica.

“Si tratta di una iniziativa lodevole – ha commentato l'assessore Mori a nome dell'amministrazione – perché è il segno di quanta bella solidarietà intercorra tra parti vitali della nostra comunità. E' un evento che ci arricchisce tutti e che il Comune sostiene con forza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca