QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità sabato 03 novembre 2018 ore 10:11

Lavori di Acque Spa, sei ore senza acqua

Mercoledì 7 novembre i lavori programmati per la posa di una nuova conduttura. L'elenco delle strade interessate dall'interruzione idrica



CASCIANA TERME LARI — Al fine di effettuare un nuovo collegamento e la messa in esercizio di una nuova condotta idrica sulla rete di distribuzione nel Comune di Casciana Terme Lari, mercoledì 7 novembre, dalle ore 9 alle 15, verrà sospesa l’erogazione idrica in via Cavallini, via del Pino, via Ripoli, via Piave, via Verdi, via Buozzi, via Monte Carboni, via Poggiarello, via Castagni, via Leopardi, e a La Capannina nel comune di Casciana Terme Lari.

Durante i lavori saranno disponibili due punti di fornitura idrica sostitutiva mediante autobotti poste nel piazzale della Conad in località La Capannina e nel parcheggio di via Cavallini.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni metereologiche avverse, il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero a giovedì 8 novembre, con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità