Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità sabato 03 novembre 2018 ore 10:11

Lavori di Acque Spa, sei ore senza acqua

Mercoledì 7 novembre i lavori programmati per la posa di una nuova conduttura. L'elenco delle strade interessate dall'interruzione idrica



CASCIANA TERME LARI — Al fine di effettuare un nuovo collegamento e la messa in esercizio di una nuova condotta idrica sulla rete di distribuzione nel Comune di Casciana Terme Lari, mercoledì 7 novembre, dalle ore 9 alle 15, verrà sospesa l’erogazione idrica in via Cavallini, via del Pino, via Ripoli, via Piave, via Verdi, via Buozzi, via Monte Carboni, via Poggiarello, via Castagni, via Leopardi, e a La Capannina nel comune di Casciana Terme Lari.

Durante i lavori saranno disponibili due punti di fornitura idrica sostitutiva mediante autobotti poste nel piazzale della Conad in località La Capannina e nel parcheggio di via Cavallini.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni metereologiche avverse, il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero a giovedì 8 novembre, con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità