Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 07:00

I rally di Casciana in un libro

"Casciana e le corse" quarant'anni di rally raccolti in un libro di 180 pagine curato da Giovanni Gazzarrini sarà presentato stasera al Gran Caffè



CASCIANA TERME LARI — Giovanni Gazzarrini, uno degli artefici e creatori del Rally di Casciana, lo diceva da tanto tempo e finalmente è uscito questo libro dal titolo "Casciana e le corse", quarant'anni di rally.

180 pagine, dal 1977 al 2017, edito da "Nuova Casciana" è principalmente un libro fotografico ma non manca di commenti e sarà presentato questa sera alle 21.30 al Gran Caffè in piazza Garibaldi.

La presentazione è a cura del dottor Federico Cortesi, giornalista, ex corridore del Rally di Casciana, e sarà preceduta e seguita da musiche degli anni sessanta e settanta.

La foto ritrae Federico Cortesi (con la bandierina in mano) e Reali e Cortesi al volante della macchina in partenza.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport