Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 03 febbraio 2025 ore 20:00

Manomette il braccialetto elettronico, rintracciato e arrestato

L'uomo, indagato per maltrattamenti, si sarebbe allontanato all'estero ma rientrato in Italia è stato rintracciato dai carabinieri



CASCIANA TERME LARI — I Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo indiziato del reato di maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi.

A far scattare il provvedimento, emesso dalla Corte di Appello di Firenze, sarebbe stata la violazione, da parte dell'indagato, del divieto di avvicinamento alla persona offesa, misura cautelare che gli era stata applicata nel 2021 dopo un arresto in flagranza.

Secondo quanto riferiscono i carabinieri in una nota, l'uomo avrebbe infatti manomesso il braccialetto elettronico che gli era stato assegnato per allontanarsi all'estero. Rientrato in Italia, è stato rintracciato dai carabinieri nella la sua abitazione e condotto nel carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica