comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità lunedì 11 febbraio 2019 ore 17:30

Michelhombres e il vizio di donare

Carta, pennarelli, colori e altre cose per piccoli lavoretti e decoupage. Tutto questo è stato donato da Michelhombres agli anziani di "A metà strada"



CASCIANA TERME LARI — Nella mattinata di sabato 9 febbraio 2019, gli anziani di A metà strada hanno ricevuto dai rappresentanti della Michelhombres di Perignano alcuni doni che serviranno per continuare le loro attività all’interno della loro iniziativa.

Michelhombres è una associazione nata in ricordo di due amici scomparsi prematuramente, Riccardo Bellagotti (Michel) e Michele Polizzano (Hombres) e che durante l'anno organizza tante attività ludiche e sportive a scopo di beneficienza.

L'associazione fa sempre capolino quando c’è bisogno di donare, perché in tutti gli eventi organizzati l’associazione opera per redistribuire quanto raccolto.

Colori, carta, piccole cose per qualche lavoretto e decoupage, questi i doni portati dal Vice Presidente Alberto Brogi, Marco Macchi responsabile delle attività tecnologiche e altri membri dell’associazione e che aiuterà gli amici di “A metà strada” a continuare a rimanere insieme con allegria.

Gli anziani hanno ricambiato la gentilezza preparando un piccolo rinfresco.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca

Sport