Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 11 febbraio 2019 ore 17:30

Michelhombres e il vizio di donare

Carta, pennarelli, colori e altre cose per piccoli lavoretti e decoupage. Tutto questo è stato donato da Michelhombres agli anziani di "A metà strada"



CASCIANA TERME LARI — Nella mattinata di sabato 9 febbraio 2019, gli anziani di A metà strada hanno ricevuto dai rappresentanti della Michelhombres di Perignano alcuni doni che serviranno per continuare le loro attività all’interno della loro iniziativa.

Michelhombres è una associazione nata in ricordo di due amici scomparsi prematuramente, Riccardo Bellagotti (Michel) e Michele Polizzano (Hombres) e che durante l'anno organizza tante attività ludiche e sportive a scopo di beneficienza.

L'associazione fa sempre capolino quando c’è bisogno di donare, perché in tutti gli eventi organizzati l’associazione opera per redistribuire quanto raccolto.

Colori, carta, piccole cose per qualche lavoretto e decoupage, questi i doni portati dal Vice Presidente Alberto Brogi, Marco Macchi responsabile delle attività tecnologiche e altri membri dell’associazione e che aiuterà gli amici di “A metà strada” a continuare a rimanere insieme con allegria.

Gli anziani hanno ricambiato la gentilezza preparando un piccolo rinfresco.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità