QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°29° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 giugno 2019

Cronaca mercoledì 30 marzo 2016 ore 17:45

Non paga il biglietto e inveisce contro l'autista

Voci alte e qualche parola grossa da parte di un giovane pendolare su un pullman della tratta Casciana Alta-Pontedera. Intervengono i carabinieri



CASCIANA TERME LARI — Momenti di tensione nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 30 marzo, su un pullman di linea della tratta che collega Casciana Alta a Pontedera dove un giovane di circa venti anni di origine marocchina e residente nella piccola frazione sarebbe salito senza biglietto e al divieto imposto dall'autista avrebbe proposto il pagamento del ticket a bordo, mostrando una banconota da 20 euro.

Il dipendente Ctt, non avendo il denaro necessario per il resto, avrebbe proposto al ragazzo di dargli quanto gli spettava all'arrivo alla stazione di Pontedera. Idea che al giovane non è piaciuta molto: "No, scendo subito e voglio subito il mio resto", avrebbe detto il ragazzo all'autista.

Da lì l'atmosfera ha iniziato a scaldarsi, tanto che l'autista è stato costretto a fermare il pullman e allertare i carabinieri di Lari, che sono intervenuti sul posto.

Al loro arrivo, le forze dell'ordine hanno fatto scendere i due e li hanno identificati. Calmata la situazione, i militari hanno fatto ripartire il pullman con i passeggeri.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità