QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità lunedì 22 gennaio 2018 ore 06:30

Nuovo direttivo per l'Associazione Perignanese

Le contrade della frazione, riunite nell'associazione dal 1985, hanno formalizzato le nuove cariche per il mandato 2018-2019



CASCIANA TERME LARI — Con rinnovati entusiasmo e spirito di volontà, come nel 1985, le contrade di Perignano hanno composto il nuovo consiglio direttivo per il mandato 2018-2019. 

La giunta esecutiva dell'Associazione Perignanese vede nel ruolo di presidente Carlo Cini, come vicepresidente Andrea Matteoli, segretaria Elena Moni e cassiere Andrea Pieraccioni.

Gli altri membri del consiglio sono Costanzo Bacci, Simone Fatticcioni, Leonardo Buti, Antonio Grasso,Lorenzo Perelli, Martina Biondi, Marco Pugliesi, Martina Bacchi, David Barghigiani, Gianluca Senesi.

"Da qui ha inizio il nuovo mandato. Un consiglio - hanno commentato dall'Associazione - composto da nuovi elementi (la metà del consiglio) che sapranno portare nuove idee e più vigore al gruppo, e da elementi consolidati (l’altra metà del Consiglio) che apporteranno la loro esperienza maturata nei mandati precedenti. Comunque, alla fine, l’obiettivo dell’Associazione deve essere sempre quello di rimanere al servizio del proprio paese e cercare di valorizzarlo con il massimo impegno possibile. Collaborando anche con i commercianti e le altre associazioni locali. Si comincerà con il Carnevale Perignanese, il 18 febbraio dalle ore 14,30. Giochi, musica, pentolaccia, trenino mobile e tanto altro. Inoltre, alle ore 18.00, chiuderemo la manifestazione Bruciando il Carnevale”.

Altre iniziative stanno bollendo nel calderone del 2018. Ma sicuramente l’evento più importante, e atteso dell’anno per Perignano, sarà il XXXIV Palio di Santa Lucia. Le Contrade non aspettano altro che arrivi settembre per aggiudicarsi la vittoria del Cencio.

A tutti i neo componenti e ai riconfermati, va tutto il ringraziamento e l’auspicio di continuare nell’ottimo lavoro svolto fino ad ora.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca