Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 08 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»

Attualità Mercoledì 28 Febbraio 2018 ore 06:30

Quattro incontri alla Lum

Esercizio fisico, storia, giornalismo e un concerto d’organo alla Chiesa di San Michele, sono i temi del penultimo mese di attività della struttura, a marzo



CASCIANA TERME LARI — Quattro interessanti incontri alla Libera Università della Misericordia di Lari a marzo.

“L’esercizio fisico” a cura del dottor Marco Rossi sarà l’oggetto dell’incontro del 7 marzo, quando si inizierà il penultimo mese della stagione 2017/2018.

Il 14 marzo la dottoressa Daniela Stiaffini parlerà di “Cosimo I de’ Medici: Vita di corte a Pisa e nel suo territorio, e il 21 marzo la giornalista Silvia Volpi insegnerà come “Scrivere di sé: il piacere di raccontarsi scrivendo”.

Il 28 marzo il ciclo degli incontri mensili si chiuderà in musica, ascoltando il concerto d’organo “Tramonto musicale” a cura del maestro Pietro Consoloni presso la Chiesa di San Michele degli Scalzi a Pisa.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città dell'arte contemporanea si arricchisce di una nuova installazione dell'artista Antonio Signorini, tra imponenza, gravità e leggiadria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Attualità