Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Sport Mercoledì 21 Febbraio 2018 ore 14:48

Rally di Casciana, cambia l'organizzazione

La gara in provincia di Pisa è stata acquisita da Laserprom015, con l’intento di darle un input importante guardando al futuro



CASCIANA TERME LARI — Grandi manovre, in questo primo scorcio di stagione, tra le organizzazioni di rallies in Toscana. Da una costola della Scuderia Jolly Racing Team di Larciano (Pistoia), che già organizza il Rally della Valdinievole ed il Rally di Pomarance, è nata la Laserprom 015, che subentra nelle suddette manifestazioni come soggetto organizzatore.

Laserprom 015 annuncia oggi che da questa stagione organizzerà anche il Rally di Casciana Terme, competizione con una lunga tradizione che ha scritto negli anni passati alcune delle più belle pagine di questo sport.

La competizione, che quest’anno raggiungerà la 36^ edizione, è stata rilevata dalla Scuderia Balestrero ed è in programma per il 22 e 23 settembre. La nuova organizzazione si è già messa in moto sul territorio, incontrando le Amministrazioni locali, le strutture ricettive e gli operatori economici, al fine di tracciare insieme una strada per un evento che ricopra bene il ruolo di ambasciatore del territorio e che esso possa avere una ricaduta economica grazie all’evento sportivo stesso.

Sotto la guida degli esperti Gianni Lazzeri e Riccardo Heinen, sono in progetto novità importanti per tutte le gare organizzate e l’intenzione di migliorarne i contenuti e le validità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità