Cronaca venerdì 14 febbraio 2020 ore 16:42
Rapina la banca armato di bastone

Singolare colpo ai danni dello sportello Bpm Cassa di Risparmio di Pisa di piazza XX Settembre a Lari. I carabinieri hanno fermato un uomo
CASCIANA TERME LARI — Questa mattina, attorno alle 11, un uomo a volto scoperto ha messo a segno una rapina all'interno dello sportello della Bpm Cassa di Risparmio di Pisa che si trova in piazza XX Settembre a Lari. Dalla cassiera, minacciata con un bastone, il rapinatore si è fatto consegnare i soldi e subito si è allontanato con un bottino di 1.050 euro.
Immediatamente sono stati avvisati i carabinieri che, sentiti i testimoni e visionate le immagini di vari circuiti di videosorveglianza, si sono messi alla ricerca del rapinatore, a quanto pare noto nella filiale perché già cliente.
I militari hanno fatto sapere che c'è un sospettato, fermato poco dopo a bordo di un autobus a Ponsacco, e che sono in corso i riscontri del caso. L'uomo è stato denunciato per rapina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI